In un mercato sempre più difficile e articolato, Safond-Martini s.r.l. ritiene strategico, doveroso e competitivo assicurare che il Sistema di Qualità soddisfi le aspettative della Committenza e i suoi prodotti siano conformi alle specifiche contrattuali.

Pertanto Safond-Martini s.r.l. si assume e divulga l’impegno a:

  • Garantire la qualità tecnica dei prodotti da essa stessa commercializzati, sviluppando prodotti di valore tecnologico anche in collaborazione con aziende o enti  particolarmente qualificati.
  • Garantire la rispondenza dei processi aziendali ai requisiti richiesti dalle parti interessate (clienti, fornitori, maestranze) valutando la soddisfazione delle stesse attraverso contatti diretti e verifiche periodiche.
  • Stabilire i criteri e le responsabilità necessari ad assicurare l’efficacia del sistema garantendo le risorse necessarie.
  • Svolgere sistematicamente monitoraggi e analisi dei processi, con particolare riguardo a quello produttivo e a quello commerciale per la valutazione della loro efficacia.
  • Stabilire, attraverso il piano di miglioramento e gli indicatori di processo, gli obiettivi e i traguardi per il progresso continuo del sistema pianificando le attività per raggiungerli.




iso9001

   
Scarica la Certificazione
CONTROLLO DELLA PRODUZIONE IN FABBRICA 

  immagine ce 934

Scarica la certificazione
CONTROLLO DELLA PRODUZIONE IN FABBRICA

immagine 1504 ce